© 2016 designed by Marisa

photos by Tiziano. 

Proudly created with Wix.com

chiamaci per prenotare:

3316783999

Il B&b Balcone del Biellese si trova in una frazione tranquilla del comune di Pettinengo.

Circondato da boschi, in posizione panoramica è situato lungo il cammino della fede di San Carlo e vicinissimo al santuario di Banchette. 

Se amate i percorsi naturalistici potrete godere dell'incantevole bellezza di giardini storici come il parco di Villa Piazzo, fiore all'occhiello del nostro paese e sede di eventi culturali o il parco Burcina particolarmente noto per la valle dei Rododendri o ancora passeggiare all'Oasi Zegna scegliendo diversi percorsi. 

Non mancano percorsi più impegnativi nelle alte valli di Mosso, del Cervo, dell'Elvo e del Sessera, tutte valli raggiungibili in breve tempo, dalle quali partono molti sentieri per escursioni a vari livelli di difficoltà, Bielmonte è la vicina località sciistica.

Per gli amanti di arte e architettura, il Biellese offre gioielli ancora poco conosciuti, come il ricetto di Candelo, il santuario d'Oropa, il chiostro di San Sebastiano a Biella e il borgo del Piazzo di Biella. 

Da non dimenticare che Biella, di conosciuta fama nel settore tessile per i suoi storici lanifici, è centro apprezzato per lo shopping negli outlet di grandi aziende.

parco di villa Piazzo
Bielmonte oasi Zegna
santuario di Banchette
parco della Burcina
borgo del Piazzo a Biella
ricetto di Candelo
Mostra altro

A Pettinengo sei davvero nel cuore del Biellese, terra tutta da scoprire ......

parco di villa Piazzo